Porte da interno in legno

Sono progettate per soddisfare nuove esigenze funzionali, rispettando le tendenze del design moderno e senza trascurare l’intramontabile eleganza del gusto classico. Le porte vengono lavorate artigianalmente con materiali naturali e finiture di pregio, peculiarità immancabili che ne testimoniano la qualità e conferiscono calore e prestigio allo spazio in cui sono inserite. 

 

Arricchiscono lo spazio

Protagoniste del progetto architettonico, le porte definiscono lo stile e la personalità di ogni ambiente. Per questo le nostre collezioni di porte da interni sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità.

Puntualità100%
Affidabilità100%
Cortesia100%

Porte da interno in cristallo

Il cristallo è sicuramente uno dei materiali che viene più utilizzato per dare un’ impronta originale all’arredo.

Le specchiature, la brillantezza, i giochi di luci e ombre creano emozioni uniche che solo un materiale speciale come il vetro può donare. 

 

Design unico e innovativo

Vi proponiamo di giocare, di divertirvi nel cercare la soluzione che fa al caso vostro, di emozionarvi per avere “ambienti emozionanti”.

 

  • usiamo cristalli temperati di sicurezza o stratificati, altamente resistenti, stabili e affidabili, a prova di urti e sollecitazioni;
  • grazie a speciali lavorazioni, esteticamente il vetro rimane inalterato nel tempo. La porta diventa dunque un elemento d’arredo di grande pregio;
  • ricca varietà di finiture: vetri laccati e colorati, sabbiati o satinati leggermente opachi, trasparenti o extra chiari, lisci, incisi o particolarmente decorati con acquarelli in vetro fuso, declinati in stile classico o moderno;
  • personalizzazione in termini dimensionali (versioni standard e fuori misura, anche a tutta altezza) e nella modalità di apertura (a battente, scorrevole interno o esterno muro, ecc.), per soddisfare qualsiasi esigenza estetica, funzionale e architettonica.
 
 

Offriamo una grande varietà di opzioni. Qualità

Hai bisogno di ulteriori informazioni?